Gnoccatime?

GnoccaTime è iniziato un giorno del 2010, quando abbiamo provato a raccogliere le nostre escursioni su internet alla ricerca di nuove bellezze da ammirare su di un blog sulla piattaforma gratuita di Google, linkando quello che più di interessante veniva visto nelle pause durante il lavoro che anche molti di voi passano nel ricercare la bellezza femminile on line, le “GnoccaTime” appunto. Qualche mese dopo ispirati soprattutto da WootsonTV, editer olandese che faceva fantastiche compilation di bellissime ragazze, abbiamo cominciato a fare i primi video cambiando semplicemente la musica a video glamour o erotici sfruttando la piattaforma Dailymotion; dove ancora siamo presenti. Il nostro lavoro è stato notato e sfruttato da alcuni famosi blog fun e sexy come Tastelikepizza e Xmissy, con i quali adesso siamo molto amici, rendendoci più conosciuti sul web. Allora abbiamo cominciato a impreziosire i nostri video inserendo parti di video provenienti un po da tutti i produttori, facendo naturalmente attenzione a usare solamente le parti non troppo spinte per permettere a i nostri video di passare il veto del DM. Dopo un po’ però sentivamo un po’ stretto il fatto di dover usare solo poche scene e con musiche non a rischio di bocciatura ed allora abbiamo acquistato il dominio e l’hosting speranzosi di poter così dar via libera alla nostra creatività, ma il nostro economico investimento è risultato ben presto non all’altezza delle aspettative, quindi ci siamo appoggiati sulla piattaforma di Vimeo a pagamento iniziando una stretta collaborazione con Pizzaman di Tastelikpizza.com. Le nostre visite sono cresciute e l’hosting economico ha cominciato a dare problemi con anche interrruzioni di servizio. Da qui il salto su server dedicato con qualità del servizio enormemente maggiore ed una libertà di movimento quasi totale. Naturalmente i nostri video sono composti solo da parti di video già presenti su internet, senza mai inserire le versioni integrali degli stessi che possono essere visionati su i rispettivi siti dei produttori in formati ad alta definizione.
Non essendo il nostri sito a scopo di lucro ed essendo presenti pochissime pubblicità gli investimenti di cui esso necessita sono solamente mirati ad un puro divertimento da parte nostra, finché la gioia nel creare sarà presente ed il portafogli lo permetterà GnoccaTime esisterà, soprattutto mirato alla soddisfazione dei suoi creatori ed al piacere dei suoi visitatori.
Dopo una prima rinuncia nell’agosto del 2014 il sito è rinato ancora perché ancora c’era voglia di fare, in fondo di vita ce ne una sola.

Questo è il nostro motto : “SOGNA COME SE FOSSI IMMORTALE E VIVI COME SE MORISSI DOMANI”

Ed allora buon GnoccaTime a tutti!!!